Please select your default edition
Your default site has been set

Tristan Thompson diventa papà, Khloe Kardashian: "Vogliamo un po' di riservatezza"

NBA
instagram

La notizia è arrivata (ovviamente) via Instagram e ha raccolto più di 8 milioni di cuoricini: Khloe Kardashian diventa mamma, che trasposto per gli appasionati NBA è "Tristan Thompson diventa papà"

Tristan Thompson ha lentamente recuperato da un infortunio che involontariamente ha cambiato (in meglio) la stagione di Cleveland e nelle ultime gare sta provando a ritagliarsi un ruolo in uscita dalla panchina. Uno dei componenti della “migliore second unit della lega”, secondo quanto detto da coach Lue. Nelle ultime settimane però il suo livello d’attenzione sarà inevitabilmente calato visto che la sua compagna, Khloe Kardashian, stava febbrilmente attendendo una bella notizia. La più bella che una coppia di innamorati possa sentirsi dare. I due infatti sono in attesa del loro primo bambino; ennesimo spunto per le decine di copertine di rotocalchi che la coppia ha spesso riempito con la loro love story. Un annuncio arrivato via Instagram, come nella migliore tradizione di una delle star più seguite dei social network. Questo il post: “Il mio più grande sogno diventa realtà! Stiamo per avere un bambino! Ho aspettato e spesso mi sono preoccupata, ma Dio ha un piano tutto suo. Lui sapeva già cosa stava per accadere, io dovevo semplicemente continuare a credere in Lui ed essere paziente. Ancora non riesco a rendermi conto del fatto che dal nostro amore possa nascere una vita! Tristan, grazie per essere innamorato di me nel modo in cui mi dimostri, grazie per trattarmi come se fossi una regina! Grazie per farmi sentire bella in ogni situazione! Ma soprattutto, Tristan grazie per avermi reso madre! Stai riuscendo a rendere questa esperienza ancora più speciale e magica di quanto io avessi previsto! Non dimenticherò mai quanto tu sia stato meraviglioso come in questo periodo! Grazie per avermi reso così felice, amore mio! Grazie a tutti per l’amore che mi avete testimoniato e le sensazioni positive che mi trasmettete! Vogliamo goderci questo momento con le nostre famiglie, gli amici di una vita e farlo nel modo più privato e personale possibile. Per trattenere e avere solo per noi questi momenti preziosi. Grazie a tutti per la comprensione, sono così grata, eccitata, nervosa, desiderosa, euforica e spaventata al tempo stesso! È il mix di emozioni più incredibile che abbia mai provato nella mia vita!”. Dopo anni sotto i riflettori, adesso giustamente vanno a caccia di un po’ di riservatezza. Chissà se verranno accontentati.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche