Please select your default edition
Your default site has been set

NBA Sundays, Milwaukee & Giannis Antetokounmpo di scena a Chicago

NBA

I Milwaukee Bucks di Giannis Antetokounmpo chiudono una settimana piena di avvenimenti affrontando i Chicago Bulls. Appuntamento alle 21:30 di domenica 28 gennaio in diretta su Sky Sport 2 HD

È stata una settimana decisamente piena di avvenimenti per i Milwaukee Bucks: prima le due sconfitte in fila contro Miami e Philadelphia che hanno portato al licenziamento di Jason Kidd, quindi due vittorie in fila contro Phoenix e Brooklyn, di cui l’ultima con il ritorno di Giannis Antetokounmpo sputando fuoco e fiamme abbattendosi sui malcapitati Nets con 41 punti, 13 rimbalzi e 7 assist. Per questo diventa ancora più interessante vedere i Bucks all’opera contro i giovani Chicago Bulls per il consueto appuntamento con gli NBA Sundays – la partita in prima serata della domenica sera alle 21:30, in diretta su Sky Sport 2 HD con commento di Alessandro Mamoli e Marco Crespi. Milwaukee ha deciso di affidare la panchina fino a fine stagione a Joe Prunty, primo assistente allenatore del licenziato Kidd, e a lui verrà affidato il compito di portare i Bucks ai playoff, obiettivo minimo per continuare la crescita solo abbozzata con il primo turno dello scorso anno. Purtroppo non sarà della sfida un nativo di Chicago come Jabari Parker, ancora alle prese con il recupero dalla seconda rottura del legamento crociato del ginocchio che lo terrà fuori fino alla settimana appena precedente all’All-Star Game, mentre ci sarà Zach LaVine, che sta gradualmente recuperando dal suo problema al ginocchio ed è già andato cinque volte su sette in doppia cifra. I Bulls, dopo l’ottimo periodo vissuto a dicembre, sono un po’ rientrati nei ranghi subendo quattro sconfitte nelle ultime cinque gare, di cui le ultime tre in fila culminate nell’affermazione dei Los Angeles Lakers allo United Center. L’assenza di Kris Dunn, ancora alle prese con i sintomi di una commozione cerebrale, rende più difficile il ritorno ai propri livelli della squadra di Fred Hoiberg, che attende anche l’evolversi del mercato per capire cosa ne sarà di Nikola Mirotic. Tanti personaggi e tante storie: seguitele in diretta su Sky Sport 2 HD alle 21:30 di domenica 28 gennaio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche