Grande maratona di NBA sui canali di Sky Sport, con quattro partite tutte da vedere. Si comincia con Detroit-Atlanta alle 22 su Sky Sport Arena, seguita da Golden State-L.A. Clippers alle 2.30. Su Sky Sport NBA invece Boston-Charlotte a mezzanotte e a seguire Portland-Dallas alle 3
Mancano solamente pochi giorni a Natale, ma prima della grande abbuffata della notte del 25 dicembre c’è ancora tanta pallacanestro da dover giocare. A partire dal tradizionale appuntamento con gli NBA Sundays, le partite in prima serata italiana della domenica sera, che aprirà una grande notte di pallacanestro su Sky Sport. Questa volta toccherà a due squadre della Eastern Conference come gli Atlanta Hawks e i Detroit Pistons, che si affronteranno domenica 23 dicembre alle 22.00 su Sky Sport Arena con il commento di Alessandro Mamoli e Davide Pessina. A seguire sullo stesso canale ci sarà Golden State contro L.A. Clippers alle 2.30, mentre sul canale tematico Sky Sport NBA ci sarà un altro "double-header": Boston-Charlotte a mezzanotte e a poi Portland-Dallas alle 3. Un'abbuffata di partite per entrare in ritmo con il Natale.
L'NBA Sunday rappresenta l'occasione perfetta per vedere due squadre che offrono molti spunti di interesse: i Detroit Pistons padroni di casa sono in piena corsa per un posto ai playoff a Est, occupando stabilmente il sesto posto con un record superiore al 50%; gli Atlanta Hawks, pur con un record fortemente negativo, hanno un nucleo giovane molto interessante formato da Trae Young, Kevin Huerter e John Collins, e hanno già fatto uno scherzetto agli Washington Wizards che li avevano sottovalutati nell’ultima partita trasmessa su Sky. La coppia di lunghi formata da Blake Griffin e Andre Drummond, però, è cliente scomodo per chiunque, specialmente per una squadra “leggera” che fa fatica a rimbalzo come gli Hawks, anche se il ritmo tenuto dai ragazzi di coach Lloyd Pierce – nessuno corre come loro in NBA – può dare fastidio ai due lunghi di coach Dwane Casey. Due stili di gioco opposti, così come i momenti storici delle due franchigie, ma la NBA è anche questo: l’incontro tra due squadre che vanno in direzioni diverse ma che hanno comunque degli obiettivi da raggiungere in ognuna delle 82 partite di regular season. Appuntamento a domenica 23 dicembre alle 22.00 su Sky Sport Arena per il decimo incontro degli NBA Sundays di questa stagione e poi con altre tre partite di grande NBA.