Please select your default edition
Your default site has been set

NBA Sundays: Boston-OKC, super sfida in prima serata su Sky Sport

NBA

Westbrook contro Irving, George contro Tatum e il confronto tra stelle potrebbe andare avanti ancora a lungo: Celtics-Thunder è scontro tra due delle squadre più in forma in NBA, il super match in diretta dalle 20 su Sky Sport NBA 

Boston-Oklahoma City in diretta stasera dalle ore 20 su Sky Sport NBA

LO SPECIALE NBA SUNDAYS

La regular season NBA conserva sempre grande fascino quando propone una sfida tra due squadre di vertice appartenenti a Conference opposte. Giocando soltanto due volte una contro l’altra (e tenendo conto che poi alle finali NBA difficilmente ci si riesce a rivedere), gli appuntamenti in stagione diventano una tappa più unica che rara per vedere uno contro l’altro giocatori del calibro di Kyrie Irving, Russell Westbrook, Jayson Tatum e Paul George. Boston-Oklahoma City infatti è una super sfida, anticipata alle ore 20 ora italiana (in diretta su Sky Sport NBA) in una serata domenicale in cui l’NBA anticipa le sue tre partite per lasciare poi spazio al Super Bowl. Meglio per chi abita da questa parte dell’Atlantico, potendo così godere dello scontro tra due delle squadre più in forma della Lega. I Thunder infatti arrivano alla gara reduci da sette vittorie in fila – la striscia di successi più lunga tra quelle aperte in tutta la Lega – e con Westbrook reduce da cinque triple doppie consecutive (che ormai non fanno più notizie). A prendersi i titoli e le copertine infatti ci pensa Paul George, titolare al prossimo All-Star Game e un talento di livello assoluto, consacratosi definitivamente in una stagione da MVP con OKC. Ne sia da esempio l’ultima partita giocata, quella di Miami contro gli Heat: 43 punti decisivi nel successo dei Thunder, conditi con dieci triple – massimo in carriera e di franchigia – e con la solita difesa individuale di primissimo livello su qualsiasi tipo di avversario. Dall’altra parte i Celtics, battuti in casa da Golden State la scorsa settimana, ma reduci da otto vittorie nelle ultime nove gare e in netta risalita a Est. Boston resta la favorita al pari delle prime della classe Bucks e Raptors, con la testa in parte impegnata a pensare al futuro di Irving e di conseguenza della franchigia. Come sottolineato dallo stesso n°11 dei Celtics però: “Nei prossimi mesi si pensa soltanto al titolo NBA”. Già dal match contro i Thunder, un test tutto da godere in prima serata su Sky Sport NBA dalle 20.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.