Please select your default edition
Your default site has been set

NBA Sticker&Card Collection 2018-19, "Il Film della NBA": Warriors vs. Harden

NBA
combo_albumwarriorsharden

Continuano i sondaggi per "Il Film della NBA", la sezione speciale dello Stickers & Card Collection 2018-19 di Panini scelta direttamente dal pubblico. Il sondaggio è a tema record: preferite i 51 punti in un quarto dei Golden State Warriors o i 61 di James Harden al Madison Square Garden?

Continua la collaborazione di Skysport.it con la nuovissima "NBA Sticker & Card Collection 2018-19" di Panini, l’album delle figurine dedicato al campionato di basket più bello del mondo. Da quest’anno, oltre alla classica raccolta da 442 figurine, è nata una nuova sezione chiamata IL FILM DELLA NBA, composta da 24 figurine chiamate a raccontare le fasi salienti della stagione in corso. Dopo aver già votato per quattro figurine diverse, nel sondaggio qui sotto potrete votare due figurine a tema record registrati in questa stagione. Da una parte c'è un momento storico come il primo quarto da 51 punti dei Golden State Warriors contro i Denver Nuggets, un nuovo primato nella storia della lega; dall'altra parte c'è James Harden, che con i suoi 61 punti al Madison Square Garden ha pareggiato il primato di Kobe Bryant per punti segnati da un avversario al Madison Square Garden (oltre che realizzare il suo massimo in carriera). La figurina che riceverà più voti verrà poi pubblicata nella bustina che uscirà in edicola il 9 marzo (in abbinamento gratuito con La Gazzetta dello Sport), diventando la figurina numero F15 della nuovissima collezione Panini. Cosa aspettate allora? Decidete tramite il sondaggio qui sotto quale figurina volete nel nuovo album tra i Golden State Warriors e James Harden.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche