Please select your default edition
Your default site has been set

Playoff NBA, Denver Nuggets Portland Trail Blazers Gara 7 in diretta streaming

NBA

Non prendete impegni per questa sera: in esclusiva in streaming eccezionalmente aperto a tutti sul nostro sito ci sarà gara-7 tra Denver Nuggets e Portland Trail Blazers, per scoprire chi andrà a giocarsi il titolo della Western Conference contro i Golden State Warriors

IL CALENDARIO DELLE FINALI DI CONFERENCE

Che Denver Nuggets e Portland Trail Blazers fossero destinate a risolvere la loro serie a gara-7 era un po’ lo scenario più prevedibile. D’altronde, quando servono ben quattro supplementari per decidere la vincente tra le due – come successo nella storica gara-3 di questa serie – diventa evidente come il livello delle due squadre sia del tutto simile. E proprio per questo equilibrio totale sarà ancora più emozionante seguire insieme il finale di questa serie, che potrete seguire in diretta questa sera alle 21.30 su Sky Sport NBA e in streaming eccezionalmente aperto a tutti su Skysport.it. Un’opportunità imperdibile per scoprire chi andrà ad affrontare i Golden State Warriors alle finali della Western Conference, portandosi a quattro vittorie da un sogno chiamato Finali NBA. L’appuntamento con Nikola Jokic e Damian Lillard, per non parlare di Jamal Murray, C.J. McCollum, Paul Millsap e tutti gli altri protagonisti della serie è previsto alle 21.30 italiane con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina, che ci accompagneranno con le loro voci all’ultimo appuntamento di questa tesissima serie di playoff. Nell’ultima gara di Portland i Blazers sono riusciti a vincere grazie al contributo di Rodney Hood, già eroe della maratona di gara-3 con 7 punti nel quarto overtime, ma tra le mura amiche i Nuggets hanno il miglior record di tutta la NBA e hanno già vinto la serie del turno precedente, superando i San Antonio Spurs alla settima e decisiva partita. C’è da scommettere però che la coppia Lillard-McCollum (quasi 52 punti di media in questa serie) darà tutto per evitare che a uscire vincente dal campo sia la squadra di uno scintillante Nikola Jokic (27 punti, 14 rimbalzi e 8.7 assist nella serie). L’appuntamento è fissato: questa sera, ore 21.30, su Sky Sport NBA e in streaming su skysport.it. Perché non c’è nulla come una gara-7 di playoff nella NBA.

Tutte le partite su Sky fino al termine dei playoff

La grande pallacanestro NBA non si ferma però a quella gara-7. Su Sky Sport NBA, infatti, verranno trasmesse tutte le partite da qui al termine dei playoff: l'appuntamento da non mancare è quello di gara-7 tra Toronto Raptors e Philadelphia 76ers prevista per l'1.00, da seguire in diretta su Sky Sport NBA con commento live di Francesco Bonfardeci e Marco Crespi. Dopo un giorno di pausa, poi, si comincia con le finali di conference: tutte le partite sia a Est che a Ovest verranno trasmesse su Sky Sport NBA con commento live notturno in italiano, così come ovviamente le Finali NBA che cominceranno nella notte tra 30 e 31 maggio. Insomma, sarà un lungo sprint fino al termine della stagione – e si potrà seguire in esclusiva sui canali Sky Sport.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.