Please select your default edition
Your default site has been set

Playoff NBA, Denver Nuggets Portland Trail Blazers Gara 7 in diretta streaming

NBA

Non prendete impegni per questa sera: in esclusiva in streaming eccezionalmente aperto a tutti sul nostro sito ci sarà gara-7 tra Denver Nuggets e Portland Trail Blazers, per scoprire chi andrà a giocarsi il titolo della Western Conference contro i Golden State Warriors

IL CALENDARIO DELLE FINALI DI CONFERENCE

Che Denver Nuggets e Portland Trail Blazers fossero destinate a risolvere la loro serie a gara-7 era un po’ lo scenario più prevedibile. D’altronde, quando servono ben quattro supplementari per decidere la vincente tra le due – come successo nella storica gara-3 di questa serie – diventa evidente come il livello delle due squadre sia del tutto simile. E proprio per questo equilibrio totale sarà ancora più emozionante seguire insieme il finale di questa serie, che potrete seguire in diretta questa sera alle 21.30 su Sky Sport NBA e in streaming eccezionalmente aperto a tutti su Skysport.it. Un’opportunità imperdibile per scoprire chi andrà ad affrontare i Golden State Warriors alle finali della Western Conference, portandosi a quattro vittorie da un sogno chiamato Finali NBA. L’appuntamento con Nikola Jokic e Damian Lillard, per non parlare di Jamal Murray, C.J. McCollum, Paul Millsap e tutti gli altri protagonisti della serie è previsto alle 21.30 italiane con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina, che ci accompagneranno con le loro voci all’ultimo appuntamento di questa tesissima serie di playoff. Nell’ultima gara di Portland i Blazers sono riusciti a vincere grazie al contributo di Rodney Hood, già eroe della maratona di gara-3 con 7 punti nel quarto overtime, ma tra le mura amiche i Nuggets hanno il miglior record di tutta la NBA e hanno già vinto la serie del turno precedente, superando i San Antonio Spurs alla settima e decisiva partita. C’è da scommettere però che la coppia Lillard-McCollum (quasi 52 punti di media in questa serie) darà tutto per evitare che a uscire vincente dal campo sia la squadra di uno scintillante Nikola Jokic (27 punti, 14 rimbalzi e 8.7 assist nella serie). L’appuntamento è fissato: questa sera, ore 21.30, su Sky Sport NBA e in streaming su skysport.it. Perché non c’è nulla come una gara-7 di playoff nella NBA.

Tutte le partite su Sky fino al termine dei playoff

La grande pallacanestro NBA non si ferma però a quella gara-7. Su Sky Sport NBA, infatti, verranno trasmesse tutte le partite da qui al termine dei playoff: l'appuntamento da non mancare è quello di gara-7 tra Toronto Raptors e Philadelphia 76ers prevista per l'1.00, da seguire in diretta su Sky Sport NBA con commento live di Francesco Bonfardeci e Marco Crespi. Dopo un giorno di pausa, poi, si comincia con le finali di conference: tutte le partite sia a Est che a Ovest verranno trasmesse su Sky Sport NBA con commento live notturno in italiano, così come ovviamente le Finali NBA che cominceranno nella notte tra 30 e 31 maggio. Insomma, sarà un lungo sprint fino al termine della stagione – e si potrà seguire in esclusiva sui canali Sky Sport.