I due compagni di squadra degli Washington Wizards hanno partecipato a una festa di Halloween... vestendosi entrambi da Joker, seppur in due versioni differenti. Una svista o una scelta per essere ancora più vicini?
Capelli verdi, volto bianco, occhi scavati e il caratteristico rossetto rosso a creare un ghigno. John Wall e Bradley Beal hanno curiosamente deciso entrambi di vestirsi da Joker a una festa di Halloween a Washington, seppur in due versioni leggermente diverse. Quella di Beal è più "classica", con un cappotto viola aperto e le scritte sul petto; quella di Wall invece è da infermiera, come nell'iconica scena del Joker interpretato da Heath Ledger in "Batman - Il cavaliere oscuro" del 2008. Entrambi comunque hanno utilizzato lo stesso travestimento: una svista oppure una scelta condivisa per due giocatori che, dopo gli screzi a inizio carriera, ora sembrano inseparabili? La giornalista del Washington Post Candace Buckner, che segue gli Wizards quotidianamente, li ha definiti su Twitter "davvero come una vecchia coppia sposata...".
Wall si scatena in pista come ai vecchi tempi
Su Instagram è poi emerso un video dello stesso Wall che si esibisce in alcuni passi di "dougie" che lo hanno reso famoso anni fa. Sin dai suoi tempi a Kentucky, infatti, Wall è noto per le sue capacità di ballerino, e anche se è passato quasi un decennio da quei tempi felici, non ha di certo dimenticato come si fa. Vedere per credere!