Please select your default edition
Your default site has been set

NBA: Lakers-Portland, la prima gara dopo la scomparsa di Kobe Bryant su Sky Sport

L'appuntamento
©Getty

Dopo aver rinviato il derby con i Clippers, i Lakers torneranno in campo per la prima volta questa notte contro Portland allo Staples Center: una gara carica di significati, in diretta alle 4.30 su Sky Sport Uno con la telecronaca in diretta di Flavio Tranquillo e Davide Pessina

Una partita attesa da tutto il mondo dello sport, dai tifosi dei Lakers e dagli appassionati di pallacanestro. Una gara diversa dalle altre, la prima per i gialloviola dopo la tragedia che ha coinvolto Kobe Bryant, sua figlia Gianna e altre 7 persone – scomparse a seguito di un incidente in elicottero a Los Angeles. Lakers-Portland sarebbe stata una di quelle partite che il Black Mamba non avrebbe perso per nulla al mondo, tanto da dire a Carmelo Anthony soltanto qualche giorno fa che sarebbe stato a bordocampo allo Staples Center per godersi lo spettacolo. LeBron James invece ha promesso al mondo e soprattutto al suo amico scomparso che farà di tutto per raccogliere la sua eredità: già dal match con i Blazers che a questo punto diventa un passaggio cruciale nella stagione e più in generale nella storia dei Lakers. Uno spartiacque, il primo atto dei gialloviola nel post-Kobe Bryant. Un momento di profonda commozione, oltre che una sfida che in cui i Lakers vorranno dimostrare di essere riusciti a metabolizzare un’esperienza terribile per tutto lo spogliatoio e la dirigenza. Una partita che Sky Sport ha scelto di seguire in diretta, con il commento in italiano di Flavio Tranquillo e Davide Pessina alle 4.30 nella notte tra venerdì 31 gennaio e sabato 1 febbraio. L’appuntamento è su Sky Sport Uno e in replica su Sky Sport NBA, per una gara che segnerà in maniera indelebile la storia NBA. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche