Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Mark Cuban e il regalo di compleanno per Doncic: un paio di Jordan davvero uniche

NBA
Twitter @mavsfirepatrol

Il proprietario dei Mavs, si sa, non bada a spese. Ma dovendo fare un regalo alla propria superstar Luka Doncic (che dai Mavs quest'anno incassa già quasi 8 milioni di dollari), il n°1 dei Mavs si è affidato a Dominic Chambrone, aka The Shoes Surgeon. Ecco cosa ne è venuto fuori

Lui è Dominic Chambrone, meglio conosciuto come “The Shoe Surgeon”, il chirurgo delle scarpe, si potrebbe tradurre. Perché nelle sue mani i modelli di scarpe più famosi si trasformano e diventano qualcosa d’altro, sfiorando lo status di opere d’arte (“Creator + maker”, si autodefinisce lui sul suo account Twitter). Chambrone e il suo staff di creativi degli Surgeon Studios, con sede a Los Angeles, personalizzano (o come si dice nel gergo: customizzano) i modelli di scarpe più in voga per regalare al cliente un prodotto unico e griffato, secondo le ultime tendenze del mercato e del design. Per questo a fine febbraio — quando si avvicinava il compleanno di Luka Doncic (festeggiato il 28 del mese) — il suo proprietario ai Dallas Mavericks Mark Cuban ha pensato proprio a Dominic Chambrone per confezionare un regalo unico alla sua superstar. Ne sono nate le Jordan 4 Fortnite X PlayStation Custom, ovvero una rivisitazione compiuta partendo da un modello di Air Jordan 4 (Doncic è da poco diventato un atleta Jordan Brand) che celebrano uno dei passatempi preferiti del 21enne fenomeno dei Mavs — la PlayStation — e del suo gioco preferito, Fortnite. La cura nei dettagli — le iniziali LD sul retro di una scarpa, il n°77 sull’altro, la placchetta militare con il jumpman e la scritta “Luka”, i simboli della famosa consolle distribuiti lungo tutta la scarpa — fanno di questo paio di Jordan un autentico gioiello da collezionisti e sicuramente un regalo super gradito per il fenomeno sloveno, da parte di un proprietario famoso per non tirarsi mai indietro quando c’è da mantenere felice la propria superstar. 

Dettagli delle scarpe di Luka Doncic
Twitter @mavsfirepatrol
Dettagli delle scarpe di Luka Doncic
Twitter @mavsfirepatrol
Dettagli delle scarpe di Luka Doncic
Twitter @mavsfirepatrol

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche