Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Trae Young pubblica il suo numero di telefono: "Scrivetemi". VIDEO

social

Pur di restare in contatto con i tifosi in queste lunghe giornate di quarantena, gli sportivi sono davvero disposti a tutto: l'ultima trovata è quella di Trae Young, che ha chiesto a ESPN di mandare in onda il suo numero di telefono durante la sfida a H-O-R-S-E con Billups: "Sono felice di sentire così vicine le persone"

Il numero di telefono di Maria Sharapova è stato certamente più ambito dal pubblico maschile, ma anche nel caso di Trae Young non sono poche le persone che hanno aggiunto il suo contatto alla loro rubrica. A differenza della campionessa di tennis che lo aveva pubblicato sui social però, l’All-Star degli Hawks ha fatto espressa richiesta alla regia di ESPN di mandare in onda il suo numero di telefono in diretta nazionale durante la sfida di H-O-R-S-E che lo ha visto uscire sconfitto nel testa a testa con Chauncey Billups: “Ho partecipato al torneo 2K assieme ad altri giocatori, con piacere ho preso parte alla sfida di H-O-R-S-E e questo credo che sia soltanto un altro modo per restare in contatto con i tifosi - racconta il diretto interessato, che spiega così la sua scelta - Scriversi in maniera diretta per sapere cosa pensate e all’occorrenza poter essere vicini in un momento così complicato è molto importante: per questo ho deciso di pubblicare il mio numero di telefono. Sono davvero felice di questa decisione, per quello che succederà. Scrivetemi numerosi e proviamo a divertirci insieme, ricordando sempre di stare attenti e di cercare il più possibile di restare a riparo”. A questo punto non resta altro che seguire alla lettera le sue indicazioni: “404-737-4344, scrivetemi”, sottolinea lo stesso Young. C’è chi ci ha provato e ha condiviso la risposta ricevuta sui social: un’occasione unica per chiacchierare in privato con un All-Star NBA e riempire nel migliore dei modi il tempo libero.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche