Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, J.J. Redick rivela: "Le superstar hanno le stanze migliori degli hotel"

PAROLE
©Getty

Il veterano dei New Orleans Pelicans ha rivelato che alcune superstar hanno ricevuto dei trattamenti preferenziali negli hotel di Disney World: "Alcune delle loro camere sono dei veri e propri appartamenti da due o tre stanze con la cucina. Io sono 14 anni che sono in NBA e non sono riuscito a farmene dare una decente…"

I giocatori NBA, si sa, non sono tutti uguali. L’esistenza stessa dell’All-Star Game come metodo di riconoscimento del talento mette una ristretta cerchia di giocatori sopra gli altri, e in quanto tale i trattamenti a loro riservati sono speciali. Anche la bolla di Orlando non fa eccezione: pur in un ambiente che dovrebbe mettere tutti sullo stesso piano, alcuni giocatori hanno ricevuto dei benefit speciali — in particolare quando si è trattato di decidere quali stanze assegnate. “Ho visto dei video di alcune stanze delle superstar negli altri hotel e lasciate che vi dica una cosa: questa esperienza nella bolla non è la stessa per tutti” ha detto JJ Redick in un’apparizione in una diretta Instagram. “Alcuni hanno sostanzialmente degli appartamenti da due o tre stanze. Sfortunatamente io non ho la cucina, ma alcuni ce l’hanno direttamente in camera”. Poi ha aggiunto con una battuta: “Faccio questo lavoro da 14 anni e non riesco neanche a farmi dare una stanza decente, ma è andata come è andata…”. A confermare quanto detto da Redick c’è il recente caso della foto fatta da CJ McCollum davanti alla stanza di Damian Lillard in occasione del suo compleanno: sulla porta della camera si legge chiaramente la scritta “Presidential Suite”, nonostante l’account della NBA abbia cercato di editarla quando l’ha ripresa per i propri canali. Detto questo, nessuno può davvero lamentarsi (a parte Rajon Rondo): i tre hotel scelti per la NBA sono i migliori di tutta Disney World e anche la qualità del cibo, messa sotto attacco nelle prime giornate, pare essere decisamente migliorata.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche