Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, si chiamerà "Jordan Z Code": esce a inizio 2021 la prima scarpa di Zion Williamson

NBA
Brand Jordan

Messo sotto contratto personalmente da Michael Jordan, la superstar di New Orleans diventa così solo il settimo giocatore NBA ad avere una sua "signature shoes" per Jordan Brand. Come lui, prima di lui, solo Eddie Jones, Vin Baker, Russell Westbrook, Chris Paul, Carmelo Anthony e Dwyane Wade

Zion Williamson si è fermato sul gradino più basso del podio nella classifica del premio di rookie dell’anno (dietro a Ja Morant, il vincitore, ma anche dietro a Kendrick Nunn) ma la star dei Pelicans ha comunque modo di festeggiare. A inizio 2021, fanno sapere i ben informati, sbarcherà sul mercato il primo modello di Jordan dedicato a Zion Williamson: hanno già un nome — si chiameranno “Jordan Z Code” — ma non ancora una data precisa di uscita, ma con questa uscita Williamson diventa solo il settimo giocatore NBA a ricevere il privilegio di una "signature shoes" da parte di Brand Jordan (Eddie Jones, Vin Baker, Russell Westbrook, Chris Paul, Carmelo Anthony e Dwyane Wade gli altri sei, cui si aggiunge il talento cinese Guo Ailun).

leggi anche

Zion Williamson, il prescelto di Michael Jordan

Messo sotto contratto da Michael Jordan per il suo brand all’uscita da Duke University — per una cifra attorno ai 75 milioni di dollari per 7 anni, anche se non si esclude un totale perfino superiore — Williamson fa parte di una ventina di giocatori NBA attualmente parte della scuderia di MJ, lista che annovera anche la nuova superstar dei Mavs Luka Doncic.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche