Please select your default edition
Your default site has been set

Marc Gasol al Barcellona? Jasikevicius frena: "Non abbiamo parlato"

MERCATO

Dopo le voci degli ultimi giorni che davano il centro spagnolo dei Raptors in arrivo al Barcellona è arrivata una parziale smentita da parte del coach dei catalani Sarunas Jasikevicius. "Non abbiamo mai parlato - ha detto - non dobbiamo avere fretta"

Le voci delle ultime settimane che vorrebbero Marc Gasol pronto a lasciare la NBA per tornare in Europa al Barcellona si sono intensificate negli ultimi giorni, ma dalla Spagna è arrivata una parziale smentita. Il coach dei catalani Sarunas Jasikevicius ha infatti detto che non ci sono mai stati contatti con il lungo dei Toronto Raptors. “Non abbiamo parlato con Marc Gasol - ha detto Jasikevicius – e la cosa importante in questo momento è di non avere fretta. Se avremo una possibilità reale di prenderlo ci saremo”. Gasol, 35 anni, sarà free agent a fine stagione e ha chiuso la stagione con la sconfitta dei suoi Raptors - campioni in carica - in semifinale di conference contro Boston (4-3). Per lui cifre in calo nell’ultima regular season con 7.5 punti, 6.3 rimbalzi e 3.3 assist e forse la volontà di tornare a casa (è nato a Barcellona) nella squadra dove ha giocato dal 2003 al 2006 anche per motivi familiari. Ma ad ora – almeno a sentire Jasikevicius – non c’è ancora nulla di concreto. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche