Please select your default edition
Your default site has been set

NBA: proposta di matrimonio in spiaggia e spunta per caso Dwyane Wade

L'incontro
wade_matrimonio

La leggenda dei Miami Heat ha assistito per puro caso a uno dei momenti più importanti di una coppia di futuri sposi: il fotografo chiamato per l’occasione non si è lasciato sfuggire l’occasione per immortale anche la reazione emozionata di Wade sulla spiaggia californiana

Ci sono poche cose nella vita più emozionanti e intime di una proposta di matrimonio. A renderla speciale però alle volte è anche il caso, come successo a chi si è ritrovato Dwyane Wade sullo sfondo delle proprie foto. È successo a Santa Barbara, su una spiaggia in California su cui l’ex All-Star dei Miami Heat stava facendo una passeggiata. Il fotografo, pronto a scattare le foto per immortalare un momento così importante per la coppia di futuri sposi, non si è lasciato sfuggire l’occasione di includere negli scatti anche Wade, che con una mano sul cuore non ha nascosto la sua emozione e si è poi unito per una foto con la coppia felice e sorridente. Un’immagine condivisa anche su Instragram sottolineando la gioia per aver assistito ed essersi ritrovato come testimone dell’amore tra i due, che adesso sicuramente lo inviteranno anche al party organizzato per il matrimonio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche