Please select your default edition
Your default site has been set

Mercato NBA, i Milwaukee Bucks sono sicuri: "Giannis non è come LeBron e KD, rifirmerà"

MERCATO NBA
©Getty

Giannis Antetokounmpo non ha ancora firmato la sua estensione di contratto, ma i Milwaukee Bucks continuano a essere fiduciosi nel suo rinnovo: "Non è come Kevin Durant o LeBron James, è fatto diversamente. Siamo convinti che rimanga con noi" sono le parole riportate da Brian Windhorst di ESPN

Esauriti i colpi di mercato e la maggior parte delle estensioni dei giocatori al terzo anno, ci sono due grossi punti di domanda che rimangono nella NBA. Il primo riguarda Anthony Davis, che è atteso a firmare il suo nuovo contratto con i Los Angeles Lakers nei prossimi giorni (e sarà interessante capire come verrà strutturato); il secondo, e forse ancora più importante, è il futuro di Giannis Antetokounmpo. I Milwaukee Bucks gli hanno presentato l’offerta di estensione contrattuale da 228 milioni di dollari in cinque anni e, anche se il due volte MVP non ha ancora messo nero su bianco il suo impegno, in Wisconsin rimangono convinti che Antetokounmpo rimarrà — anche perché è fatto in maniera diversa rispetto alle altre superstar. “I Bucks sono sempre rimasti fiduciosi sin dal giorno in cui è finita la stagione, anche quando non c’era grande consenso su una sua firma” ha detto Brian Windhorst di ESPN. “Loro dicono sempre: ‘Giannis non è come Kevin Durant e non è come LeBron James. È fatto in maniera diversa. Crediamo che sia all-in su di noi. Perciò crediamo che rimarrà'”.

approfondimento

Antetokounmpo non ha rinnovato: cosa vuol dire?

Anche un’altra giornalista come Malika Andrews ha ribadito la stessa linea: “Giannis è molto leale, sia nei confronti della sua famiglia che nei confronti di chi lo ha portato a essere quello che è ora in NBA. E ha profonda riconoscenza per i Bucks e le persone che lo hanno aiutato. Allo stesso tempo, però, è anche un agonista feroce: la sua speranza è di avere le possibilità di vincere a Milwaukee e di continuare quello che hanno cominciato assieme. E non è uno che apprezza molto le luci di Los Angeles o Miami, ma più uno che pensa per prima cosa alla sua famiglia”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.