Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Atlanta batte Memphis, Gallinari top scorer con 19 punti e solo 8 tiri. VIDEO

NBA

Esce sempre dalla panchina l'azzurro, ma gioca tanti minuti (26), si prende pochi tiri (solo 8) eppure chiude con 19 punti a cui aggiunge 5 rimbalzi. Merito della sua consueta precisione dalla lunetta

RISULTATI E HIGHLIGHTS DELLA NOTTE NBA CON L’ESORDIO DI WESTBROOK

Sempre riserva solo di nome e non di fatto, anche nella quarta e ultima gara di prestagione, Danilo Gallinari contro i Memphis Grizzlies resta in campo 26 minuti, tira soltanto 8 volte (4 a segno) eppure conclude sfiorando il ventello, con 19 punti e 5 rimbalzi. È uno dei suoi segni distintivi, che lo hanno reso uno dei free agent più ambiti: la sua capacità di fare tanto con poco, la efficienza della sua pallacanestro. Merito come al solito del mestiere con cui si procura i falli: contro i Grizzlies va in lunetta 9 volte e non sbaglia mai, assicurandosi così di essere il miglior marcatore della sfida vinta di un solo punto dai suoi Hawks, che chiudono la preseason con 2 vittorie e altrettante sconfitte. Da settimana prossima si fa sul serio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.