Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, infortunio per Danilo Gallinari: distorsione alla caviglia destra. VIDEO

INFORTUNIO
©Getty

Nel corso del primo quarto della sfida contro i Brooklyn Nets, Danilo Gallinari si è infortunato in una lotta a rimbalzo con Kyrie Irving. Per lui si tratta di una distorsione alla caviglia destra: la sua partita - al rientro dopo aver saltato le precedenti due per un pestone al piede sinistro - si è conclusa dopo appena 3 minuti

Non c'è pace per Danilo Gallinari. Dopo aver saltato le ultime due partite degli Atlanta Hawks per via di una contusione al piede sinistro, l'azzurro ha subito un nuovo infortunio nella sfida con i Brooklyn Nets, poi persa dai suoi compagni per 145-141 - subendo la prima sconfitta stagionale. Gallinari si è scontrato a rimbalzo con Kyrie Irving e ha avuto la peggio mettendo male il piede destro a terra: per lui si tratta di una distorsione alla caviglia, che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca dopo appena tre minuti dal suo ingresso in campo. E dire che il Gallo aveva cominciato forte, segnando 5 punti (un canestro in post sopra Joe Harris e una tripla contro Jarrett Allen) e catturando un rimbalzo nei 189 secondi in cui è rimasto sul parquet. L'azzurro non è più rientrato in campo ed è sembrato abbastanza dolorante quando è rientrato in panchina: non sono ancora noti i tempi di recupero, anche se è probabile che possa saltare diverso tempo per guarire completamente da questo nuovo infortunio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.