Please select your default edition
Your default site has been set

NBA Sundays, Detroit sfida Boston alle 21 su Sky Sport NBA

nba sundays

Secondo appuntamento stagionale con gli NBA Sundays, le gare NBA in prima serata italiana. I Detroit Pistons cercano il bis contro i Boston Celtics, già battuti due giorni fa conquistando il primo successo stagionale: palla a due alle 21 su Sky Sport NBA con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina

In questo particolare inizio di stagione NBA, capita spesso che due squadre si incontrino a 24 o a 48 ore di distanza. Il nuovo calendario da 72 partite è stato realizzato in modo da minimizzare il più possibile gli spostamenti e le possibilità di contagio per le squadre, portandole a incontrarsi più volte nello spazio di pochi giorni. È il caso anche dei Detroit Pistons e dei Boston Celtics, che si incontrano per la seconda volta a 36 ore di distanza dalla precedente. Una sfida che ha già visto i Pistons uscire vincitori per 96-93, conquistando la prima vittoria stagionale dopo quattro sconfitte grazie ai 24 punti di Jerami Grant e i 17 a testa di Saddiq Bey e di Derrick Rose. Ai Celtics, protagonisti di un pessimo avvio di gara con 12 punti in tutto il primo quarto, non sono serviti i 28 punti di Jayson Tatum (che ha fallito la tripla del possibile pareggio) e i 25 di Jaylen Brown. Con Kemba Walker ancora fuori dai giochi, i Celtics avranno bisogno che qualcuno degli altri dia supporto alle due giovani stelle per tornare sopra al 50% di vittorie e migliorare una classifica che al momento li vede ottavi nella Eastern Conference: l’appuntamento è fissato per le ore 21 in diretta su Sky Sport NBA con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche