Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, ricaduta per Russell Westbrook: rischia un mese di stop

washington

L'infortunio al quadricipite della stella degli Wizards sembra più grave del previsto: da Washington arriva la notizia che Westbrook dovrà stare fuori almeno 3/4 settimane

Pessime notizie per Washington. Russell Westbrook sta infatti incontrando più problemi del previsto a recuperare dall’infortunio al quadricipite che inizialmente sembrava lo avrebbe tenuto fermo una sola settimana. Dopo due gare già saltate arriva dagli States la notizia di una ricaduta che dovrebbe costargli almeno altre 3-4 settimane di stop. In questa sua prima stagione in maglia Wizards l’ex Houston ha giocato 7 partite, sfiorando la tripla doppia di media con 19.3 punti, 9.7 rimbalzi e 11.3 assist. Il record della squadra è però deficitario, con sole 3 vittorie conquistate e 8 sconfitte. Con Thomas Bryant fuori per la stagione dopo la lesione del crociato e Russ ai box con tempi di recupero incerti, la rincorsa ai playoff di Washington - in una stagione oltretutto accorciata a 72 partite - appare già tutta in salita. Nonostante un Bradley Beal fin qui devastante, miglior realizzatore della lega con 34.9 punti di media.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche