Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Brooklyn: l'offerta di James Harden a Landry Shamet per il suo amato numero 13

brooklyn

Scambio di battute sui social tra il Barba e Landry Shamet. Harden ha chiesto cosa volesse per cedergli la maglia numero 13 di Brooklyn, l'ex Clippers ha risposto con un meme ironico: uno scambio scherzoso, ma Harden verrà accontentato

James Harden in carriera ha sempre avuto la maglia numero 13 e vuole mantenere lo stesso numero anche nella sua nuova avventura a Brooklyn. Il problema è però che il 13 ai Nets è già 'di proprietà' di Landry Shamet. Il Barba ha allora chiesto via social al nuovo compagno cosa volesse per cederglielo. Alla domanda Shamet ha risposto iniziamente con delle gif di dollari e rolex, e ha poi postato una foto di Harden con una borsa piena di regali al compleanno del rapper Lil Baby, nella quale lui prendeva il posto del rapper (che nell'occasione aveva ricevuto da Harden una borsa di Prada, 100mila dollari in contanti e un orologio da 200mila dollari). L'ex Houston gli ha allora scritto ironicamente "Mi hai fatto correre cercando di procurarti honey buns e rolex. Forse potrei portarti dei cupcakes e un apple watch domani mattina". Divertente botta e risposta social a parte, dall'America scrivono che Shamet ha già accettato di cedere il suo numero, con Harden che continuerà quindi a indossare la sua amata numero 13.

1
2

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.