Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Kevin Durant attacca Shaq e Barkley: "Vadano a godersi la pensione"

la polemica
durant shaq

La stella di Brooklyn si è scagliata sui social media contro i due commentatori di TNT. Prima ha attaccato duramente Barkley per una sua dichiarazione sull'ipotesi di precedenza sui vaccini per i giocatori NBA, poi ha criticato entrambi dopo il loro scambio polemico in diretta con Donovan Mitchell

Che tra Kevin Durant e le due ex stelle NBA ora commentatori per TNT non corresse buon sangue era già abbastanza chiaro. Nel collegamento post partita dopo il debutto stagionale dei Nets Barkley e Durant non si erano praticamente rivolti la parola, mostrando chiaramente una insofferenza reciproca. Ora però l’ex Warriors ha alzato i toni, attaccando sui social anche Shaquille O’Neal. KD ha prima commentato su Instagram un post che riportava le parole di Barkley a proposito di un “trattamento preferenziale” sui vaccini Covid, che i giocatori NBA meriterebbero in considerazione delle alte tasse che pagano. “Non so perché chiedano ancora le opinioni di questo idiota”, ha scritto senza giri di parole.

Durant è poi intervenuto commentando il video in cui O’Neal e Barkley criticavano in diretta Donovan Mitchell sottolineandone i limiti, con il giocatore di Utah che aveva risposto infastidito. “Quelle vecchie teste devono andare a godersi la pensione”, ha colpito ancora duro KD. Si aspetta ora un’eventuale risposta dei due, con la certezza – vista la tensione crescente - che non sarà questo l’ultimo scontro. 

shaq_mitchell

leggi anche

Shaq attacca Mitchell: “Segna ma non è una star”