NBA, Kevin Durant attacca Shaq e Barkley: "Vadano a godersi la pensione"
la polemica
La stella di Brooklyn si è scagliata sui social media contro i due commentatori di TNT. Prima ha attaccato duramente Barkley per una sua dichiarazione sull'ipotesi di precedenza sui vaccini per i giocatori NBA, poi ha criticato entrambi dopo il loro scambio polemico in diretta con Donovan Mitchell
Che tra Kevin Durant e le due ex stelle NBA ora commentatori per TNT non corresse buon sangue era già abbastanza chiaro. Nel collegamento post partita dopo il debutto stagionale dei Nets Barkley e Durant non si erano praticamente rivolti la parola, mostrando chiaramente una insofferenza reciproca. Ora però l’ex Warriors ha alzato i toni, attaccando sui social anche Shaquille O’Neal. KD ha prima commentato su Instagram un post che riportava le parole di Barkley a proposito di un “trattamento preferenziale” sui vaccini Covid, che i giocatori NBA meriterebbero in considerazione delle alte tasse che pagano. “Non so perché chiedano ancora le opinioni di questo idiota”, ha scritto senza giri di parole.
leggi anche
Shaq attacca Mitchell: “Segna ma non è una star”
Durant è poi intervenuto commentando il video in cui O’Neal e Barkley criticavano in diretta Donovan Mitchell sottolineandone i limiti, con il giocatore di Utah che aveva risposto infastidito. “Quelle vecchie teste devono andare a godersi la pensione”, ha colpito ancora duro KD. Si aspetta ora un’eventuale risposta dei due, con la certezza – vista la tensione crescente - che non sarà questo l’ultimo scontro.