Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, All Star Game 2021: partono le votazioni su app e Twitter

vota anche tu

L’All-Star Game 2021 di Indianapolis è stato ufficialmente rimandato al 2024 - nonostante la proposta di scendere sul parquet ad Atlanta avanzata da Chris Paul - ma le selezioni per gli All-Star (e per la conseguente assegnazione dei bonus) sono ufficialmente partite: un modo per coinvolgere i tifosi attraverso i social e la app NBA che permette di selezionare i due quintetti con i giocatori migliori di questa stagione

CLICCA QUI E SCEGLI ANCHE TU GLI ALL-STAR NBA

L’All-Star Game così come lo conosciamo non ci sarà, ma gli All-Star in giro per la lega ci sono eccome. Per questo la NBA ha ufficialmente aperto le votazioni per selezionare le stelle della Eastern e della Western Conference - una lunga fase di voto che terminerà alle mezzanotte (ET) del prossimo 16 febbraio. Fino a quel momento, tutti gli appassionati NBA possono esprimere la loro preferenza attraverso la app ufficiale NBA (questo il link al quale votare: https://vote.nba.com/en?cid=nba:allstar21:institutional:nbacom:articles:vote:global) o via Twitter - come ormai accade da diversi anni. Ci saranno dei giorni speciali, detti “2 per 1”, in cui ogni indicazione varrà doppio (30 gennaio, 2 febbraio, 4 febbraio, 13 febbraio e 16 febbraio) e per avere tutte le indicazioni del caso basterà seguire quanto spiegato sul sito. Non resta altro che mettersi all’opera e fare le proprie valutazioni: in ballo per diversi giocatori (da Kevin Durant in giù) un bel po’ di bonus e di dollari.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport