Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Shaquille O'Neal si dà al wrestling: salirà sul ring della AEW

NBA

Quasi 5 anni fa salì a sorpresa sul ring di WrestleMania 32 in un match contro Big Show in memoria di Andre The Giant. Ora l'ex campione NBA passa alla federazione rivale e lancia la sua sfida a Cody Rhodes. L'evento dovrebbe andare in scena alla PPV Revolution appena posticipata a marzo

SEGUI L'EVENTO "DYNAMITE" ALLE 18.40 SU SKY SPORT UNO

Come se non bastasse il suo ruolo di opinionista (e le polemiche all’ordine del giorno, l’ultima quella con Donovan Mitchell): Shaquille O’Neal fermo non riesce proprio a stare e allora — lo ha svelato lui stesso — a marzo potrebbe tornare su un ring della AEW (All Elite Wrestling), federazione di wrestling USA i cui match vengono trasmessi dal network TNT, lo stesso dove lavora come opinionista l’ex campione NBA. Anche se i dettagli non sono ancora stati rivelati, la sfida lanciata in diretta da O’Neal a Cody Rhodes è per un match da tenersi a marzo, e quindi probabilmente in occasione del Revolution, uno degli appuntamenti pay-per-view più attesi tra quelli offerta dalla AEW. La sfida è stata prontamente accettata da Rhodes, che ha rilanciato proponendo un incontro a quattro con Red Velvet al suo fianco, pronti ad affrontare Shaq e Jade Cargill. Come detto per l’ex superstar NBA si tratterebbe non certo di un debutto ma di un ritorno nei panni di lottatore su un ring di wrestling: di lui ad esempio si ricorda l’apparizione a WrestleMania 32 quando salì sul ring per ricordare e celebrare una leggenda come Andre The Giant.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche