Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Haliburton se la prende con 2K e con "l'impostore con addosso la mia maglia"

NBA

La matricola dei Sacramento Kings - fresco di vittoria del premio di rookie del mese a Ovest - non è per nulla contento con la versione virtuale di sé presente nel videogioco NBA 2K21. "Qualcuno potrebbe togliere la mia canotta a questo individuo pescato a caso?", chiede via Twitter 

Tyrese Haliburton è stato snobbato all’ultimo Draft (scelto in Lottery, ma molti aspettavano la sua chiamata ben prima della posizione n°12), poi si è guadagnato in fretta un ruolo importante (da sesto uomo, appena sotto i 30 minuti a sera) nella rotazione dei Kings e quindi ha finito per vincere il premio di rookie del mese per la Western Conference a dicembre/gennaio. Ora che il suo nome inizia a circolare nei corridoi NBA generando parecchie attenzioni, alla matricola di Sacramento resta una missione a cui a quanto pare tiene molto: convincere quelli di NBA 2K a migliorare la rassomiglianza fisica del suo "avatar" nel popolarissimo videogioco NBA. Approfittando di un tweet dei realizzatori del videogame — felici di annunciare le migliorie disponibili con l’aggiornamento alla nuova versione della “current-gen” di NBA 2K21 — il rookie dei Kings è intervenuto a gamba tesa: “Lo apprezzo molto, ma ora qualcuno potrebbe togliere la mia canotta a questo individuo pescato a caso?”, ha scritto, allegando uno screenshot dell’Halliburton versione 2K e sottolineano una somiglianza quasi inesistente con il proprio aspetto.

Premi del mese

Tyrese Haliburton e Lonzo Ball gli esordienti migliori

Di giocatori abituati a lamentarsi del proprio rating nel più popolare videogioco NBA (usatissimo anche tra le superstar NBA stesse) ce ne sono stati tanti; ora Haliburton ne fa una questione di look. Vediamo se al quartier generale di 2K saranno disposti ad ascolterlo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.