Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Haliburton se la prende con 2K e con "l'impostore con addosso la mia maglia"

NBA

La matricola dei Sacramento Kings - fresco di vittoria del premio di rookie del mese a Ovest - non è per nulla contento con la versione virtuale di sé presente nel videogioco NBA 2K21. "Qualcuno potrebbe togliere la mia canotta a questo individuo pescato a caso?", chiede via Twitter 

Tyrese Haliburton è stato snobbato all’ultimo Draft (scelto in Lottery, ma molti aspettavano la sua chiamata ben prima della posizione n°12), poi si è guadagnato in fretta un ruolo importante (da sesto uomo, appena sotto i 30 minuti a sera) nella rotazione dei Kings e quindi ha finito per vincere il premio di rookie del mese per la Western Conference a dicembre/gennaio. Ora che il suo nome inizia a circolare nei corridoi NBA generando parecchie attenzioni, alla matricola di Sacramento resta una missione a cui a quanto pare tiene molto: convincere quelli di NBA 2K a migliorare la rassomiglianza fisica del suo "avatar" nel popolarissimo videogioco NBA. Approfittando di un tweet dei realizzatori del videogame — felici di annunciare le migliorie disponibili con l’aggiornamento alla nuova versione della “current-gen” di NBA 2K21 — il rookie dei Kings è intervenuto a gamba tesa: “Lo apprezzo molto, ma ora qualcuno potrebbe togliere la mia canotta a questo individuo pescato a caso?”, ha scritto, allegando uno screenshot dell’Halliburton versione 2K e sottolineano una somiglianza quasi inesistente con il proprio aspetto.

Di giocatori abituati a lamentarsi del proprio rating nel più popolare videogioco NBA (usatissimo anche tra le superstar NBA stesse) ce ne sono stati tanti; ora Haliburton ne fa una questione di look. Vediamo se al quartier generale di 2K saranno disposti ad ascolterlo.

I_PREMI_DEL_MESE

Premi del mese

Tyrese Haliburton e Lonzo Ball gli esordienti migliori