Please select your default edition
Your default site has been set

Mercato NBA, Lonzo Ball: i Chicago Bulls lo vogliono, ma l’offerta ai Pelicans non arriva

mercato nba
©Getty

A New Orleans hanno fatto filtrare da un mese l’intenzione di mettere sul mercato l’ex giocatore dei Lakers, senza ottenere nessuna offerta concreta. Chicago continua a monitorare la situazione in vista della deadline del 25 marzo, ma nessuno ha ancora bussato alla porta dei Pelicans

Di proposte, e soprattuto di offerte concrete, continuano a essercene poche, se non nulla. Ma Lonzo Ball resta uno dei giocatori più chiacchierati di queste settimane, a disposizione sul mercato ma ancora nessuno si è fatto avanti in maniera convincente. La notizia al momento è un’altra: i Chicago Bulls continuano a dirsi fortemente interessati a Lonzo, ma a New Orleans non è ancora arrivata nessuna indicazione per intavolare una trattativa. In Illinois a chi sono disposti a rinunciare? Scelte? Qualche titolare è pronto a cambiare aria? Nessuno ha compreso i contorni dell’offerta, ma la certezza è che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni - anche perché i Bulls sperano già da quest’anno di giocare fino alla fine per un posto ai playoff. Bisognerà restare però in allerta, visto che parlare soltanto di una potenziale trattativa senza mettere nulla sul tavolo, non sembra interessare poi molto ai Pelicans…

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche