NBA, Domantas Sabonis vince la gara di skills all'All Star Game. Gli highlights
SKILLS CHALLENGEDopo aver perso in finale lo scorso anno, Domantas Sabonis è riuscito a vincere lo Skills Challenge dell'All-Star Game superando Nikola Vucevic in una finale tutta europea tra lunghi. In semifinale avevano superato Luka Doncic (che si è presentato con la tuta addosso) e Chris Paul (che non è riuscito a vincere per la sesta volta in carriera, sbagliando anche un sottomano)
La sconfitta dello scorso anno in finale contro Bam Adebayo deve aver lasciato un sapore amaro a Domantas Sabonis, che nel primo evento della notte dell'All-Star Game è stato uno dei pochi a riscaldarsi e a prepararsi per scendere in campo. Evidentemente ha pagato, visto che il lungo degli Indiana Pacers è riuscito a vincere il trofeo sfuggitogli lo scorso anno, battendo Julius Randle e Luka Doncic con un percorso netto e impiegando tre tentativi da tre punti per battere Nikola Vucevic in finale.
NON È PIÙ DISPONIBILE
Da segnalare che Luka Doncic si è presentato in campo ancora con la tuta addosso, a differenza degli altri colleghi che almeno avevano addosso le divise con cui scenderanno in campo all'All-Star Game. Poi ha scherzato con il compagno di squadra Jalen Brunson su Twitter: "Non mi sono scaldato, la pressione mi ha sopraffatto".
NON È PIÙ DISPONIBILE
Prima di cimentarsi con lo Skills Challenge per la sesta volta in carriera, Chris Paul aveva scherzato con la crew di TNT sul suo terribile record nella competizione e del fatto che in una occasione aveva anche sbagliato un sottomano. Ecco, lo ha fatto di nuovo, sbagliando il layup tutto da solo prima di farsi rimontare e superare da Nikola Vucevic in semifinale.