Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Atlanta 7 meraviglie: oggi la sfida ai Lakers in streaming su Sky Sport. VIDEO

nba su sky

Da quando in pachina c'è Nate McMillan gli Hawks sono diventati imbattibili: striscia aperta di 7 vittorie cominciata a inizio marzo dopo il cambio allenatore. Atlanta ha trovato ritmo e gioco e anche Gallinari ha alzato nettamente il suo rendimento. Ora arriva la sfida ai Lakers di LeBron James. Una partita imperdibile, che potrete vedere in diretta sabato 20 marzo alle 20.30 su Sky Sport e anche in streaming sul nostro sito, con il commento Tranquillo-Pessina

LAKERS-HAWKS: CLICCA QUI PER IL LIVE STREAMING

Ad Atlanta lo sapevano che il mercato, le scelte fatte in offseason e il lavoro di crescita dei tanti giovani talenti avrebbe portato i suoi frutti. Ci voleva soltanto un cambio in panchina - e un pizzico di fortuna con gli infortuni - per trovare finalmente ritmo e successi: è quanto accaduto agli Hawks che da quando hanno promosso coach McMillan nel ruolo di capo allenatore al posto di Lloyd Pierce, non hanno più smesso di vincere. Sette vittorie in fila, mai così tante dal 2016 a oggi e così i playoff adesso sembrano non solo alla portata, ma anche un’avventura durante la quale gli Hawks potranno dire la loro. Merito di un gruppo variegato, pieno di talenti e guidato da un Trae Young sempre più leader: un giocatore che ha imparato a badare al sodo, consapevole che le vittorie valgono molto di più dei canestri e delle soddisfazioni personali. Al resto invece pensano i nuovi arrivati, compreso un Danilo Gallinari in affanno nelle prime settimane - limitato dai problemi fisici, come ha raccontato lui stesso - e poi definitivamente sbocciato con la partita da 38 punti e 10 triple a bersaglio contro Boston, definitiva iniezione di fiducia in una stagione chiaramente in crescendo. Non poteva esserci dunque occasione migliore per offrire in streaming eccezionalmente aperto a tutti la sfida tra Los Angeles Lakers di LeBron James e Atlanta Hawks - da seguire su Skysport.it alle 20.30 con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Un’occasione imperdibile per godersi un sabato sera speciale con la NBA.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche