Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, LeBron James tatua la sua corona da "Re" sul polso del suo tatuatore. VIDEO

NBA

Ganga è un tatuatore conosciutissimo tra le celebrità USA: da Drake a Chris Brown, da Post Malone a Lil Pum, l'artista di base a Los Angeles è più volte entrato a contatto con diverse superstar sportive, da Kevin Durant a Odell Beckham Jr.. Ora è il turno di LeBron James, ma tra il fondatore del Ganga Tattoo Studio e la superstar dei Lakers i ruoli si sono invertiti

La corona è diventata uno dei simboli di LeBron James, com’è normale che sia per un giocatore conosciuto come “King”. E quella corona - che idealmente risiede sulla testa del giocatore dei Lakers - da oggi è anche sul polso di Ganga, nome d’arte del fondatore e CEO del Ganga Tattoo Studio, il luogo dove il n°23 gialloviola va ad aggiungere nuovo “inchiostro” al suo corpo già fortemente tatuato. Per una volta però — come si scopre dal post su Instagram pubblicato dallo stesso studio — i ruoli si sono invertiti, ed è stato LeBron James (ago in mano) a tatuare la propria corona sul polso di Ganga. “Non riesco neppure a esprimere il senso di gratitudine che provo quando persone che ammiro da così tanto tempo si fidano del mio lavoro. Posso solo ringraziare tutti, e ricordare che siamo solo all’inizio. Grazie @kingjames per questa opportunità, è un onore avere la corona tatuata direttamente dal Re”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche