Please select your default edition
Your default site has been set

Mercato NBA, Porland allunga il roster: ai Blazers arriva Rondae Hollis-Jefferson

mercato nba
©Getty

Dopo aver iniziato la stagione ai Minnesota Timberwolves per poi essere tagliato, Rondae Hollis-Jefferson - scelto al Draft 2015 proprio dai Blazers, prima di essere subito scambiato con i Brooklyn Nets - torna a Portland ad allungare la rotazione di una squadra che sta provando in tutti i modi a garantire un po’ di qualità e profondità attorno al talento di Damian Lillard

Secondo quanto riportato da Shams Charania di The Athletic, i Portland Trail Blazers hanno messo sotto contratto Rondae Hollis-Jefferson fino al termine della stagione: scelto al Draft del 2015 proprio dalla squadra dell’Oregon, il giovane talento - soprattutto difensivo - è subito passato ai Brooklyn Nets in cambio di Mason Plumlee e di una chiamata con cui poi è stato chiamato Pat Connaughton. Hollis-Jefferson ha giocato con i T’Wolves durante il training camp, ma è stato tagliato da Minnesota lo scorso 19 dicembre proprio a ridosso dell’inizio della regular season. La scorsa stagione invece 7 punti e quasi 5 rimbalzi di media con i Toronto Raptors, la squadra nella quale era approdato dopo i quattro anni trascorsi a Brooklyn. Portland aggiunge così al roster un difensore versatile per provare a migliorare in protezione del ferro, a dare un cambio in più agli esterni e cercando nuove energie in vista di una stagione che i Blazers sperano possa proseguire a lungo ben oltre la seconda metà di maggio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche