Please select your default edition
Your default site has been set

NBA Sundays, Chicago-Brooklyn alle 20 su Sky Sport NBA

nba sundays

I Brooklyn Nets reduci da quattro vittorie consecutive fanno visita ai Chicago Bulls del nuovo arrivato Nikola Vucevic, che vogliono interrompere una striscia di sei sconfitte in fila. La partita in diretta a partire dalle 20 su Sky Sport NBA

Brooklyn a caccia della quinta vittoria in fila, che potrebbe voler dire sorpasso sui Sixers per il primo posto a Est. Coach Steve Nash dovrà però ancora fare a meno di Kevin Durant (che potrebbe però rientrare all'inizio della prossima settimana) e probabilmente di James Harden. Il Barba era uscito per un problema al ginocchio nella sfida contro i Rockets ed ha saltato la partita con Charlotte. Le sue condizioni non destano preoccupazioni, ma dovrebbe restare precauzionalmente a riposo. Ci sarà invece l'altra superstar della squadra Kyrie Irving, e sarà l'occasione per vedere all'opera i due ex All-Star appena arrivati ai Nets: Blake Griffin e LaMarcus Aldridge. L'ex centro degli Spurs è reduce dall'ottimo debutto con la nuova maglia contro gli Hornets (11 punti, 9 rimbalzi e 6 assist), mentre Griffin rientrerà dopo aver riposato causa back-to-back e una condizione non ancora al top.

 

Dal'altra parte Chicago vuole spezzare la serie di 6 sconfitte consecutive, con la nuova stella arrivata dal mercato Nikola Vucevic a caccia del suo primo successo in maglia Bulls. Nell'ultima sconfitta Chicago ha fatto comunque vedere buone cose, perdendo di misura (113-106) in casa degli scatenati Utah Jazz. Il leader della squadra resta Zach LaVine, alla sua migliore stagione nella lega con 27.4 punti, 5 rimbalzi e 4.7 assist di media a partita. Vedremo se i Bulls sapranno approfittare delle assenze dei favoritissimi Nets. La diretta a partire dalle 20 su Sky Sport NBA con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.