Please select your default edition
Your default site has been set

NBA Sundays, Denver-Boston in diretta alle 21 su Sky Sport

nba sundays

Sfida tra due squadre in un ottimo momento di forma e con alcuni protagonisti che assicurano spettacolo sul parquet come Nikola Jokic e Jayson Tatum, reduce dai 53 punti (massimo in carriera) messi a segno nella vittoria su Minnesota. La diretta dalle 21 su Sky Sport NBA con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina

I Denver Nuggets arrivano da otto vittorie consecutive, l’ultima contro San Antonio, che gli hanno permesso di risalire fino al quarto posto a Ovest superando anche i Lakers. Due i successi in fila per Boston, con l’ultimo arrivato ai supplementari su Minnnesota segnato dai 53 punti di uno scatenato Jayson Tatum. Stagione fin qui più complicata del previsto per i Celtics, che dopo le ultime due partite hanno però superato il 50% di vittorie (27-26 il record), e sono al settimo posto nella Eastern Conference. La sfida di questa sera si preannuncia quindi ricca di spunti e promette spettacolo. Anche perché ammirare talenti come Nikola Jokic (reduce da una tripla doppia da 26 punti, 14 assist e 13 rimbalzi contro gli Spurs), Michael Porter Jr e Facundo Campazzo con i suoi assist geniali da una parte (Murray dovrebbe essere ancora fuori per un problema al ginocchio) e Jayson Tatum, Jaylen Brown e Kemba Walker dall’altra, è sempre un piacere (fuori per il protocollo Covid il nuovo arrivato Evan Fournier). La diretta a partire dalle 21 su Sky Sport NBA con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport