Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, LeBron James e il rientro dall'infortunio: lo spoiler dell'assistente dei Lakers

social
©Getty

Dopo Anthony Davis, i Lakers adesso aspettano il ritorno in campo di LeBron James - alle prese con una caviglia fuori posto da un mese dopo il colpo subito nella sfida persa contro Atlanta. A dettare i tempi di recupero è Mike Penberthy - assistente allenatore dei gialloviola che ha postato su Instagram una foto spiegando che il n°23 dei campioni in carica “è pronto a rientrare”: un “coming soon” che tutti gli appassionati NBA sperano diventi realtà già nei prossimi giorni

Tutti se lo domandano da settimane e la risposta potrebbe arrivare a breve sul parquet: quando torna LeBron James? I Lakers quando decideranno che è giunto di tornare a schierare il n°23 gialloviola? La risposta potrebbe averla data, in maniera involontaria, l’assistente allenatore Mike Penberthy - che su Instagram ha postato una foto che lo ritrae mentre dialoga con James a bordocampo durante una delle tante gare che LeBron è stato costretto a saltare nelle ultime settimane: “Coming soon, è sempre bello ascoltare le sue opinioni e sui pensieri in panchina, ma direi che è già pronto”. Proprio quello che volevano sentirsi dire tutti i tifosi, che adesso aspettano con ansia di capire quando i Lakers potranno lanciare la loro scalata quantomeno al fattore campo a Ovest in questi ultimi 20 giorni di regular season. Anthony Davis è arrugginito ma è già tornato in campo, con l’aggiunta di LeBron si potrà tornare a lavorare al completo in vista della off-season.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche