Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Miami: Oladipo si opera al tendine del quadricipite, stagione finita

NBA

Il giocatore degli Heat - fuori dall'8 aprile dopo un infortunio al ginocchio - sarà sottoposto a un intervento chirurgico al tendine del quadricipite, già infortunato gravemente nel 2019. Stagione finita per lui, con tempi di recupero ancora da definire

La stagione di Victor Oladipo in maglia Miami Heat resterà ferma alle quattro partite giocate a inizio aprile. La guardia arrivata da Houston durante la deadline del mercato, fuori dall'8 aprile dopo un infortunio al ginocchio destro subito contro i Lakers, sarà infatti operata al tendine del quadricipite. Si tratta del tendine lesionato gravemente nel 2019 quando era agli Indiana Pacers e che lo aveva già costretto a un anno di stop. Per questo nuovo intervento non si conoscono ancora i tempi di recupero: quello che è certo è che la sua stagione finisce qui.

 

Oladipo avave iniziato la stagione ai Pacers per essere scambiato con Houston a gennaio e arrivare poi a Miami a marzo. Nelle 33 partite giocate in questa sfortumata stagione ha viaggiato a 19.8 punti, ma con cattive percentuali al tiro (40.8%), non tornando mai ai suoi livelli pre infortunio. Gli Heat, attualmente al quinto posto a Est, dovranno quindi fare a meno di una pedina importante nei playoff. Mentre il futuro del giocatore, che sarà free agent a fine stagione, resta incerto.