Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Philadelphia: Embiid in dubbio per gara-5 contro Washington

infortunio

Il centro dei Sixers si è infortunato in gara-4 lasciando il campo nel primo quarto per un problema al ginocchio. Dopo gli esami la sua presenza nella partita di questa notte resta ancora in dubbio, le sue condizioni saranno rivalutate a ridosso del match

Presenza in dubbio per Joel Embiid in gara-5 contro gli Wizards. La stella dei Philadelphia è ancora alle prese con il problema al ginocchio dopo l'infortunio subito nella sfida precedente della serie. Embiid era caduto male a terra dopo una stoppata subita da Robin Lopez nel primo quarto, aveva provato a restare in campo, ma aveva poi dovuto lasciare la partita poi persa dai Sixers che conducono la serie 3-1. Il centro aveva chiuso gara-4 con 8 punti e 6 rimbalzi in 11 minuti, mentre nelle partite precedenti stava letteralmente dominando con 30 punti di media e il 67% al tiro. E la sua assenza sarebbe un problema non facile da gestire da coach Doc Rivers. La partita sarà in diretta su Sky Sport NBA all'1.00 di questa notte (mercoledì-giovedì).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche