Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, esplode Snoop Dogg, tifoso deluso: "Vogel non sa allenare: perché Harrell non gioca?"

NBA
©Getty

A corollario del ko pesante subìto in Arizona dai Lakers, arrivano anche le voci (delusissime e infuriate) dei tifosi. Anche quelli eccellenti, come Snoop Dogg, che inquadra nell'allenatore ex Indiana e Orlando il colpevole numero e attacca la squadra: "Siamo soft"

Da sempre Snoop Dogg non ha mai nascosto il suo trasporto – spesso passionale – per i colori gialloviola. E vedere i Lakers maltrattati e umiliati sul campo di Phoenix non deve aver fatto per nulla piacere al rapper californiano, che sul suo account Instagram si è sfogato senza mezze misure dopo il -30 incassato da LeBron James e compagni. “Non avrei mai pensato di poter dire una cosa del genere, ma i Clippers sono meglio di noi”, ammissione che per un tifoso di casa a Los Angeles costa senz’altro fatica. Ma Snoop Dogg non si ferma qui, e mette nel mirino i responsabili del disastro in casa Lakers: “Frank Vogel non sa allenare: perché mai Montrezl Harrell non trova minuti? Dannazione, questa sconfitta mi spezza il cuore. AD infortunato fa più male di un album di Mary J. Blige”, scrive uno dei più accesi tifosi gialloviola. Che poi conclude: “Siamo soft, molli”. Uno sfogo più istintivo che altro – perché Vogel sarebbe lo stesso allenatore che l’anno scorso all’esordio sulla panchina dei Lakers si è messo al dito un anello di campione NBA, ad esempio – ma che allo stesso tempo mette ad esempio il dito nella piaga (aperta) delle rotazioni dei lunghi di L.A. in assenza Anthony Davis. 

leggi anche

Disastro Lakers senza Davis: -30 all’intervallo

In quintetto Vogel ha confermato Andre Drummond al via, per poi però aprire il secondo tempo con Marc Gasol, dando solo 12 minuti di parquet a Montrezl Harrell, solo in garbage-time. Una gestione che evidentemente non ha soddisfatto Snoop Dogg. Anche se i problemi, a Los Angeles (sponda Lakers), ora sono altri…

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche