Please select your default edition
Your default site has been set

Mercato NBA, Andre Drummond ha deciso: "Voglio restare ai Lakers e giocare con LeBron"

mercato nba
©Getty

Le parole del centro ex Pistons e Cavaliers confermano l’ottima impressione avuta nel corso della passata stagione: nonostante i risultati non soddisfacenti, Drummond spera di restare in gialloviola e di godersi l’opportunità di giocare al fianco di James. Una suggestione o una pista di mercato che a Los Angeles vorranno seguire per confermarlo in squadra?

Nonostante la sua prossima destinazione resta ancora ignota e il numero delle squadre interessate poco chiaro, Andre Drummond - che ha chiuso la stagione indossando la maglia dei Lakers - spera di firmare un nuovo contratto con la franchigia di Los Angeles per continuare a condividere il parquet con LeBron James. Intervistato da un canale Instagram dedicato ai gialloviola, ha raccontato come il desiderio di restare a contatto con un giocatore come James e sfruttarne il più possibile le doti e il talento, rendano i Lakers la squadra migliore nella quale proseguire la sua carriera: “È il sogno di ogni bambino quello di poter condividere il parquet con il più grande campione al mondo. Pensare di avere avuto l’opportunità di giocare al suo fianco mi lusinga: sperando che le cose vadano per il verso giusto, torneremo di nuovo a provare a vincere insieme”. Nessuno ha parlato però di cifre, di possibili accordi o di somme da dover corrispondere a un giocatore che è già passato all’incasso nelle stagioni precedenti e che potrebbe accontentarsi di un contratto non esagerato (anche perché i Lakers non possono offrire molto, visti i vincoli del salary cap). Staremo a vedere, ma a Los Angeles sanno che c’è chi è disposto a fare qualche sacrificio pur di restare a bordo della nave guidata da un capitano d’eccezione come LeBron.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche