Please select your default edition
Your default site has been set

NBA Finals, infortunio per Dario Saric in gara-1: problemi al ginocchio. VIDEO

NBA FINALS
©Getty

Dura soltanto due minuti la partita di Dario Saric, entrato dalla panchina nel primo quarto e costretto a uscire a causa di un problema al ginocchio destro a seguito di un lotta a rimbalzo. Nonostante l’assenza di contatto con l’avversario, il giocatore dei Suns ha sentito cedere la gamba ed è stato costretto a uscire zoppicando dal parquet - senza fare più ritorno in campo per il resto del match

Gli infortuni continuano a preoccupare e a dettare legge in questi complicati playoff per tutte le squadre, comprese Suns e Bucks che sono riuscite a differenza delle altre ad arrivare fino in fondo. Sono bastati poco più di dieci minuti per costringere Phoenix a rinunciare al primo giocatore di queste finali: Dario Saric infatti, 100 secondi dopo aver messo piede sul parquet - il tempo di raccogliere un rimbalzo in difesa - è stato costretto a rientrare zoppicando nello spogliatoio, alle prese con un problema al ginocchio destro che, dopo un rapido controllo con lo staff medico dei Suns, lo ha obbligato a chiudere la sua gara con largo anticipo. Nei prossimi giorni gli esami più approfonditi potranno definire le tempistiche per il recupero: in una serie così serrata e in una rotazione che fa dell’energia e della capacità di tenere alto il ritmo una delle sue principali caratteristiche, ogni giocatore - anche quelli di riserva che restano meno in campo - diventa fondamentale per inseguire l’anello NBA.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche