Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, gli Warriors "trollano" Klay Thompson: ora ha un nuovo numero di maglia. FOTO

NBA

Per cercare di far tornare il sorriso al loro compagno, Draymond Green, Steph Curry e compagni hanno pensato bene di far trovare appesa al suo armadietto a Klay Thompson una canotta con il numero 77. Ovvero quello del primo dei grandi esclusi dalla lista a 76 annunciata dalla lega per celebrare i migliori giocatori della propria storia

Che Klay Thompson non abbia gradito l'esclusione dalla lista dei 75 (+1) migliori giocatori della storia NBA non è ormai più una novità: lo ha scritto immediatamente sui social, e lo ha ribadito il giorno dopo. Poi, a 48 ore dall'annuncio, il super tiratore degli Warriors è andato in palestra come ogni giorno per allenarsi e ha trovato una sorpresa (chissà quanto gradita...) da parte dei suoi compagni, evidentente intenzionati a fargli passare il malumore con una divertente presa in giro. Quale? Una nuova maglia d'allenamento appesa al suo posto in spogliatoio, con un numero che è tutto un programma: al posto del consueto 11, il 77 - ovvero il primo tra i grandi esclusi della lista dei 76 nomi annunciati dalla lega. Sull'account Instagram di Draymond Green, infatti, sono comparse un paio di stories con la foto e il video della canotta n°77 in bella vista appesa all'armadietto di Thompson, con le risate divertite in sottofondo di Steph Curry e una didascalia che è tutto un programma: "Fattela una risata, Klay". 

Missione all'apparenza compiuta, vista la foto poi pubblicata dallo stesso Green che ritrae un sorridente Thompson indossare la canotta n°77 a braccia alzate, come ad accettare inevitabilmente un'esclusione per la quale non può ormai far nulla. Se non vendicarsi in campo con una serie di grandi prestazioni appena ne avrà l'occasione.  

nba_75_logo

leggi anche

I migliori 75 (+1) giocatori della storia NBA