Please select your default edition
Your default site has been set

ESPN: Philadelphia, Embiid positivo al coronavirus. Out diverse partite

NBA
©Getty

Secondo ESPN la stella camerunense di Phialdelphia avrebbe contratto il Covid-19 e quindi dovrebbe saltare diverse partite. Un'altra assenza per l'allenatore dei Sixers Doc Rivers, già privato di Tobias Harris e Danny Green

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN DIRETTA

Il camerunense Joel Embiid, stella dei Philadelphia 76ers, sarebbe risultato positivo al Covid-19 e si prevede che salterà diverse partite NBA, secondo diversi media statunitensi. L'Athletic ed ESPN, i due media di riferimento per il basket americano, riferiscono che il pivot 27enne sta attualmente seguendo il protocollo previsto dalla NBA per i giocatori che hanno contratto il Covid-19. Embiid dovrebbe essere fuori per "diverse partite" secondo ESPN, a cominciare dall'incontro contro i New York Knicks di Evan Fournier e Julius Randle. Un'altra assenza per l'allenatore dei Sixers Doc Rivers, già privato di Tobias Harris e Danny Green.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche