Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, quanti like per lo Slam Dunk Contest? Ja Morant fissa la quota a un miliardo

PAROLE

Da anni ormai i tifosi gli chiedono di partecipare alla gara delle schiacciate, ma Ja Morant si è sempre rifiutato ritenendosi uno "schiacciatore da partita". All'ennesima domanda su quanti like servissero per convincerlo a partecipare, Morant ha sparato decisamente in alto: "Un miliardo". Una quota irraggiungibile che certifica la sua decisione di non prendere parte allo Slam Dunk Contest, mentre più fattibile è il suo prossimo poster: "Voglio schiacciare su LeBron"

Ja Morant ha sempre detto di non voler prendere parte alla gara delle schiacciate, ritenendosi esclusivamente un "in-game dunker", uno che schiaccia solo quando le sue giocate valgono due punti. Una delusione per i tantissimi tifosi che vorrebbero vederlo allo Slam Dunk Contest, ma che tale rimarrà: quando gli è stato chiesto quanti like servirebbero per convincerlo a partecipare, Morant ha sparato altissimo dicendo "Un miliardo", una quota semplicemente impossibile da raggiungere neanche per lui che è uno dei giocatori NBA più apprezzati sui social.

Il prossimo poster? "Voglio quello su LeBron"

Decisamente più fattibile, anche se certamente non facile, è invece la prossima vittima delle sue incredibili schiacciate. Dopo aver messo sul "poster" numerosi avversari, il bersaglio grosso di Morant si chiama LeBron James: "Tutti sanno quanto è importante LeBron per questa lega, uno dei migliori di sempre nella pallacanestro. È il mio uomo, ma [il poster] è di sicuro un momento di cui ho bisogno. Però deve essere petto a petto, niente di lato o da dietro perché non potrei prendermene i meriti. Dobbiamo essere io e lui dritti che saltiamo nello stesso momento".