Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, non ci sono solo i Lakers per Kyrie Irving: Dallas e Philadelphia molto interessate

NBA
©Getty

Se per alcuni lo scambio Lakers-Nets sull'asse Westbrook-Irving (con Nunn e Harris coinvolti) resta il più probabile, un insider solitamente molto affidabile come Shams Charania mette in guardia sull'interesse di due nuove squadre, guidate da personalità che già in passato sono state in grado di mettere a segno colpi inaspettati sul mercato

La pista più gettonata quando si parla di una possibile cessione di Kyrie Irving è quella che, incredibilmente, porta a Los Angeles, sponda Lakers. Sono in tanti, oltreoceano, a essere convinti che la reunion (dopo il titolo del 2016 in maglia Cavs) con LeBron James sia lo scenario più probabile, tanto che Ryan McDonough, insider NBA oggi attivo con un podcast ma in passato anche general manager dei Phoenix Suns, ha già avanzato anche quelli che potrebbero esssere gli estremi della trade: ai Nets andrebbero Russell Westbrook, Kendrick Nunn e delle scelte future, ai Lakers insieme a Kyrie Irving si accaserebbe anche Joe Harris (e non Seth Curry, da molti considerato un obiettivo preferito nel front office losangelino). 

I gialloviola, però, fa sapere un altro insider NBA di grande peso come Shams Charania, non sono assolutamente l'unica squadra interessata a Irving: neppure troppo alla finestra seguono con interesse gli sviluppi di ciò che sta accadendo in casa Nets anche i Dallas Mavericks di Mark Cuban e i Philadelphia 76ers di Daryl Morey, due che anche in passato hanno sempre dimostrato una certa propensione al colpo di teatro al tavolo delle trattative. "Le prossime settimane saranno molto interessanti", aggiunge Charania, ma non è detto che di settimane necessariamente si tratti. L'attenzione è alta, il mercato NBA è pronto a regalare altre grandi sorprese. 

the 67th NBA All-Star Game: Team LeBron Vs. Team Stephen at Staples Center on February 18, 2018 in Los Angeles, California.

leggi anche

Lakers e Nets lavorano alla trade Irving-Westbrook