Ha fatto prontamente il giro del web, per la curiosità di vedere tre multimilionari in un comune parcheggio a ridere e scherzare tra loro. Se i rapporti tra West e Brown sono anche d'affari (la star dei Celtics ha firmato per l'agenzia di marketing del rapper), ci si interroga sulla presenza di Kyrie Irving
A vederli così possono sembrare soltanto tre ragazzi di colore in un parcheggio, come se ne vedono tanti negli Stati Uniti, a ogni angolo di strada. Solo che mettendo assieme il patrimonio di quei "tre ragazzi" con ogni probabilità si ottiene il PIL di un Paese sudsahariano, perché i tre corrispondono ai nomi di Kyrie Irving, Kanye West e Jaylen Brown. La foto, pubblicata sul proprio account Instagram dalla superstar dei Boston Celtics, è accompagnata da una didascalia abbastanza criptica: "Il vilaggio fa crescere il ragazzo, poi il ragazzo fa crescere il villaggio": se la prima parte riprende il classico detto popolare (molto diffuso tra la comunità afroamericana) che "ci vuole un vilaggio per crescere un bambino", la seconda rimanda probabilmente all'esigenza - probabilmente condivisa da tutti e tre i personaggi - di restituire parte di quanto ricevuto alla propria comunità, soprattutto quando la vita (come nel caso di Brown, West e Irving) ha sicuramente "sorriso" agli ex bambini.
Il ruolo di DONDA
Se il rapporto diretto tra Brown e West è stato svelato proprio dal giocatore dei Celtics durante le ultime finali NBA, quando ha annunciato di aver firmato per l'agenzia di marketing DONDA creata proprio da Kanye West, la presenza di Irving potrebbe anch'essa essere collegata a quest'ambito, visto che da marzo - dopo la rottura con Roc Nation e con l'agente Jeff Wechsler - a rappresentarlo c'è Shetellia Riley Irving, la sua matrigna (a conferma che all'ex Duke piaccia parecchio far le cose a modo suo...). Altrimenti, invece, sono solo tre amici immportalati in un pomeriggio di chiacchiere e allegria: ma non essendo tre persone come le altre, il loro ritrovo non passa inosservato.