Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Isaiah Thomas incanta alla Drew League: 45 punti e vittoria. VIDEO

NBA

Dopo aver visto LeBron James, dopo aver ammirato in coppia Trae Young e John Collins, in attesa che debutti Paul George (le voci girano...), la Drew League di Los Angeles è stata teatro di un'altra grande recita: la point guard degli Hornets non ha deluso le aspettative dei tifosi accorsi a South Central guidando i suoi "Ghost" alla vittoria

Mentre Paolo Banchero fa impazzire Seattle segnando 84 punti in coppia con Chet Holmgren (50 per il primo, 34 per il secondo), da Seattle decide di spingersi più a sud (fino a Los Angeles) Isaiah Thomas. Il giocatore degli Charlotte Hornets - che pure sarebbe a roster con "The Unit" nel torneo organizzato da Jamal Crawford - sceglie invece di debuttare nella Drew League e anche nel suo caso l'apparizione al torneo losangelino non delude, anzi. Thomas chiude infatti con 45 punti, 7 triple a segno ma anche 5 assist trascinando alla vittoria 103-85 i suoi "Ghost" (che potevano contare anche su Corey Maggette) contro la squadra "All In" che contava tra le sue fila il rookie degli Houston Rockets Tari Eason, che alla Drew League si è già meritato il titolo di giocatore della settimana solo 7 giorni fa dopo essere esplso per 37 punti. 

In attesa di un rinnovo contrattuale con gli Hornets (che guardano anche a un ex come Kemba Walker, ma che vorrebbero confermare anche Thomas), "IT" dimostra di essere in forma e allunga la lista dei giocatori NBA (da LeBron James a Trae Young e John Collins in attesa di Paul George...) che quest'estate hanno voluto prendere parte alla lega estiva più famoso d'America, la Drew League. Ora però per Thomas è tempo di tornare nella "sua" Seattle a guidare "The Unit" (a roster con lui il rookie dei Bucks Marjon Beauchamp): nei prossimi giorni è atteso il suo debutto. 

during a game  at American Airlines Arena on March 17, 2016 in Miami, Florida. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and/or using this photograph, user is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. Mandatory copyright notice:

leggi anche

Ritorni a Charlotte: Kemba Walker e Isaiah Thomas