Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Shaq su "People" torna a parlare di Kobe: e svela un rimpianto che non si perdona

NBA
©Getty

Lunga intervista all'ex centro dei Lakers, in copertina sul magazine USA: "Quando realizzo che non vedrò mai più Kobe di persona mi rendo conto che 'mai' è un sacco di tempo. E allora vi dico: 'Chiamate al telecono vostra madre, vostro fratello, gli amici: perché poi potreste non poterlo fare più"

Un Shaquille O'Neal sorridente è sulla copertina della rivista "People" (con il titolo "Voi non conoscete Shaq") ma nell'intervista che concede al magazine l'ex centro dei Lakers ha parole toccanti e profonde verso il suo ex compagno in gialloviola Kobe Bryant, a dimostrazione che la sua scomparsa nel gennaio 2020 è ancora una ferita viva. "A volte realizzo che non vedrò mai più Kobe, di persona, per il resto della mia vita. E penso che avrei dovuto chiamarlo di più, che avremmo dovuto sentirci più spesso. Invece io ho da fare, lui aveva da fare e allora lasci perdere dicendo: 'Lo vedrò quando capita', tanto c'è tempo. Pensavo ci saremmo visti al 50° anniversario dei Lakers, o che saremmo diventati vecchi assieme. 

E invece ora realizzo che non è così", riflette O'Neal, che ne trae un insegnamento che vuole condividere con tutti: "Chiamate al telefono vostra madre, vostro fratello, il vostro amico con cui vi divertivate al college. Perché poi potreste non poterlo fare mai più. E mai è un sacco di tempo". 

LOS ANGELES, CALIFORNIA - NOVEMBER 17: Kobe Bryant embraces LeBron James during a basketball game between the Los Angeles Lakers and the Atlanta Hawks at Staples Center on November 17, 2019 in Los Angeles, California. (Photo by Allen Berezovsky/Getty Images)

leggi anche

LeBron: "Kobe mi disse: 'Ora sei uno di famiglia'"