Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Pedri e Eric Garcia presenti al Chase Center, ma Draymond Green tifa Atletico

NBA
Twitter/NBA e Getty

Al Chase Center di San Francisco erano presenti anche i giocatori del Barcellona Pedri e Eric Garcia, che hanno sfruttato i giorni di riposo concessi per volare a godersi i playoff NBA. Draymond Green però si è presentato alla partita sfoggiando la maglia dell'Atletico Madrid del super appassionato NBA Antoine Griezmann, che a sua volta si è fatto immortalare con la maglia autografata del quattro volte campione NBA

Quale modo migliore di sfruttare un paio di giorni liberi se non andare a godersi i playoff della NBA? È quello che devono aver pensato i calciatori del Barcellona Pedri e Eric Garcia, che sfruttando una pausa dagli impegni con il club (vincente lo scorso lunedì contro l'Osasuna) hanno preso un aereo e sono volati a San Francisco per godersi gara-2 tra i Golden State Warriors e i Los Angeles Lakers. I due giocatori, interpellati dall'account Hispanic Sports Media, hanno rivelato che da tempo progettavano una "fuga" (ovviamente autorizzata dal club) per vedere i playoff dal vivo, ed entrambi sono stati concordi nel prevedere un passaggio del turno per i padroni di casa degli Warriors, per il quale Pedri ha ammesso di fare il tifo.

Draymond Green con la maglia dell'Atletico, Griezmann con quella del 23

Curiosamente, la sera stessa in cui al Chase Center erano presenti due giocatori della futura squadra campione di Spagna, Draymond Green si è presentato all'arena sfoggiando una divisa biancorossa dell'Atletico Madrid, molto probabilmente di Antoine Griezmann. A sua volta il francese campione del mondo 2018, super appassionato di NBA da tempi non sospetti, si è fatto immortalare dall'account ufficiale della sua squadra indossando la maglia numero 23 firmata da Draymond Green, con l'Atletico che ha dato appuntamento agli Warriors per questa estate, quando saranno impegnati in una tournée negli USA facendo tappa a San Francisco il 5 agosto per una amichevole contro il Siviglia.

durant_griezmann

approfondimento

Griezmann cambia numero: l'annuncio è di... Durant

Draymond Green con la maglia dell'Atletico Madrid
Draymond Green con la maglia dell'Atletico Madrid - ©Getty