In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

C'è tutta la NBA: la festa di compleanno di Michael Rubin sembra un All-Star Game. VIDEO

NBA

Dress code dominato da un solo colore: il bianco (unica eccezione i capelli di Kyle Kuzma: blu!). Una villa negli Hamptons, una lista di invitati impressionante: Jay-Z e Beyoncé, Kim Kardashian e Kendall Jenner, Travis Scott e Leonardo DiCaprio, ma anche Killian Mbappe e Tom Brady. E poi tantissime stelle NBA: Embiid & Harden, Booker, Durant, Donovan Mitchell, Tyrese Maxey. Tutti per festeggiare il CEO di "Fanatics", in passato nella proprietà dei Philadelphia 76ers

Condividi:

Per un po' Michael Rubin, fondatore e CEO di "Fanatics", ha avuto un ruolo di minoranza nella proprietà dei Philadelphia 76ers. Poi ne è uscito, proprio perché la crescità vertiginosa della sua azienda lo ha portato in altre direzioni. Ma Rubin, evidentemente, non ha dimenticato i suoi "amici" sul parquet, almeno a scorrere la lista - impressionante - degli ospiti al suo consueto party di compleanno organizzato in una villa da film agli Hamptons. Tutti rigorosamente vestiti in bianco, a fare gli auguri a Rubin sono stati visti Kevin Durant, e Devin Booker, Kyle Kuzma (con l'unica nota di "colore" della serata, i capelli blu, ovviamente insieme alla sua compagna, la modella Winnie Harlow) e Donovan Mitchell, ma anche JJ Redick e un contingente dei "suoi" Sixers, capitanato ovviamente da Joel Embiid e James Harden ma con anche Tyrese Maxey e Tobias Harris al seguito. 

La compagnia non ha lasciato a desiderare: un paio di nomi? La coppia regina, Jay-Z e Beyoncé, Leonardo DiCaprio e Ben Affleck (ovviamente con Jennifer Lopez), Justin Bieber ed Emily Ratajkowski, le immancabili Kim Kardashian e Kendall Jenner, Meek Mill e Lil Baby, Tom Brady (col suo ex proprietario ai Patriots, Robert Kraft) e Kylian Mbappe e molti altri ancora, che si sono goduti un paio di show improvvisati da parte di Usher e Ne-Yo mentre Travis e Jack Harlow hanno deliziato gli ospiti con una serie di DJ set. Non male come festicciola di compleanno!

leggi anche

Harden-Philadelphia, è finita: 3 squadre su di lui