La buca al primo colpo da 139 metri di distanza di Steph Curry ha fatto il giro dei social, catturando anche l’attenzione di LeBron James che lo ha esaltato su Twitter. Curry è apparso emozionato e senza fiato dopo la buca, rivelando che si tratta solamente della seconda volta in vita sua che gli riesce una "hole-in-one"
Che Steph Curry sia un grande appassionato di golf ormai non sorprende più nessuno, ma il fatto che gli riescano imprese straordinarie anche sul green non era così scontato. Impegnato nel torneo delle celebrità dell’American Century Championship, il quattro volte campione NBA ha fatto il giro dei social con un incredibile hole-in-one da 139 metri di distanza (la prima alla buca 7 nella storia del torneo), scatenandosi poi in una corsa a perdifiato per andare a festeggiare con chiunque gli capitasse a tiro. Un colpo che ha fatto il giro dei social e ha catturato anche l’attenzione di LeBron James, che su Twitter ha ripreso il video e ha commentato scrivendo "That’s so fire" usando le emoji del fuoco, come per commentare una delle sue triple fuori di testa realizzate in carriera.
Curry: "Solo la seconda volta che mi capita, non avrò più fiato"
Dopo il colpo alla buca 7, Steph Curry si è presentato ancora visibilmente frastornato ai microfoni di NBC Sports che trasmetteva l’evento. "È solo la seconda volta che mi riesce in vita mia, ma farlo qui è incredibile. Wow, wow" ha detto Curry, quasi più emozionato per questa buca che per uno dei suoi quattro titoli NBA in carriera. Quando gli è stato fatto notare anche il suo scatto per festeggiare, coprendo ad ampie falcate i quasi 140 metri che lo separavano dalla buca, anche Curry si è detto un po’ sorpreso: "È un po’ più lungo rispetto ai 28 metri di un campo da basket, non riuscirò a riprendere fiato per il resto del giorno, ma almeno è per un buon motivo" ha concluso ridendo, prima di andare a festeggiare con chiunque gli capitasse davanti, ancora travolto dall'emozione.