Il 1° settembre, in occasione della partita interna contro gli Atlanta Braves, i Los Angeles Dodgers festeggeranno i concittadini Lakers. E agli spettatori presenti verrà regalata una maglietta celebrativa davvero speciale
Il Dodger Stadium, casa dei Dodgers, e la Crypto.com Arena, che ospita i Lakers e, almeno per un'altra stagione, i Clippers, distano poco meno di quattro miglia, ma per una sera quella distanza verrà annullata. Come ormai da tradizione annuale, infatti, il prossimo 1° settembre i Dodgers ospiteranno la Lakers Night. Una serata pensata per celebrare i concittadini gialloviola e che quest'anno vedrà i padroni di casa sfidare gli Atlanta Braves. I tifosi che decideranno di acquistare un biglietto per questa occasione speciale riceveranno un omaggio altrettanto speciale.
Lakers Night con dedica speciale a Kobe
Il programma, per chi deciderà di presenziare sulle tribune del Dodger Stadium nella serata del 1° settembre, prevede, oltre alla sfida tra i padroni di casa e i Braves, anche uno spettacolo a base di fuochi d'artificio. Non solo, chi acquisterà un biglietto per la Lakers Night potrà portarsi a casa un ricordo del tutto unico: un'edizione speciale della maglietta dei Dodgers dedicata a una vera leggenda gialloviola. Con il numero 8 sul fronte e il 24 sul retro, la divisa ispirata a Kobe Bryant si preannuncia come un oggetto di culto imperdibile per i tifosi dei Lakers.