In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

NBA, pronti al via: la stagione 2023-24 inizia sugli schermi di Sky Sport

il programma

La stagione numero 78 nella storia della NBA è pronta a iniziare e, come sempre, ogni giocata spettacolare, ogni sfida all’ultimo canestro sarà visibile sugli schermi di Sky Sport e in streaming su NOW. Si comincia stanotte con l’opening night e non ci si fermerà fino al prossimo giugno. Tra le tante novità, l’In-Season Tournament e l’NBA Fantasy da giocare direttamente sul sito di Sky Sport

GIOCA AL NUOVO NBA FANTASY DI SKY: CLICCA QUI

LA PROGRAMMAZIONE: TUTTE LE PARTITE SU SKY SPORT | SFOGLIA LA GALLERY

Condividi:

L’attesa è finita: questa notte torna la NBA, lo show destinato a lasciare il segno. Il campionato di basket più spettacolare e seguito al mondo comincia stanotte con le due sfide tra Denver Nuggets e Los Angeles Lakers (live all’1.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA, repliche nella giornata di mercoledì) e tra Golden State Warriors e Phoenix Suns (live alle 4.00 su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA, repliche nella giornata di mercoledì). Ogni sfida all’ultimo canestro passerà dagli schermi di Sky Sport e in streaming su NOW: regular season, playoff, finali di conference e NBA Finals, con in più la novità dell’In-Season Tournament ad arricchire l’offerta per appassionati e tifosi. Un canale dedicato, Sky Sport NBA (ch 209), disponibile 24 ore su 24 con highlights, sintesi dei match, rubriche, speciali e analisi delle partite, oltre alle dirette degli incontri e alle differite del giorno successivo. Oltre 300 partite, almeno 7 incontri live ogni settimana durante la stagione regolare, gli NBA Saturdays e NBA Sundays in prime time nelle serate di sabato e domenica. E poi il Christmas Day a Natale, il Martin Luther King Day e l’All Star Weekend 2024. Senza dimenticare l’appuntamento settimanale con la rubrica “NBA Action”, oltre a diversi appuntamenti speciali, in particolare “Basket Room” e “Inside the NBA”.

Non solo televisione e streaming, Sky Sport offre molto di più

Video, notizie, statistiche, risultati, approfondimenti e contenuti digitali originali saranno disponibili sul sito skysport.it/nba, da otto anni ormai il sito ufficiale della NBA in Italia, per essere sempre informati e aggiornati, anche in tempo reale, su quanto succede sull’altra sponda dell’oceano. Da questa stagione è anche possibile giocare all’NBA Fantasy, il fantabasket della NBA, direttamente dal sito di Sky Sport. Per provare a costruire la propria squadra basta entrare su skysport.it, è tutto semplice e gratuito: un click e partirà la sfida con gli amici e gli altri appassionati della community italiana. E l’NBA rimarrà anche sui canali social ufficiali di Sky con ulteriori contenuti speciali, news e approfondimenti. Insomma, tutto ma proprio tutto ciò che serve per seguire le stelle della NBA, i grandi campioni, gli esordienti e ovviamente anche gli azzurri Simone Fontecchio (Utah Jazz) e Danilo Gallinari (Washington Wizards). Confermatissima anche la “squadra NBA” di Sky Sport, formata da Flavio Tranquillo, Alessandro Mamoli, Francesco Bonfardeci, Mauro Bevacqua e Dario Vismara, che cureranno le telecronache, e da Davide Pessina, Matteo Soragna e Tommaso Marino, che si occuperanno del commento. La nuova stagione è davvero alle porte e l’NBA è pronta a dare spettacolo sui parquet americani. Anche quest’anno il grande basket americano è di casa su Sky Sport e in streaming su NOW, perché l’NBA è lo show destinato a lasciare il segno.

approfondimento

NBA 2023-24: tutti i quintetti base e le riserve