Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, polmone collassato per CJ McCollum, ma sui social ci scherza su

NBA
©Getty

Nel corso della partita contro Atlanta CJ McCollum dei New Orleans Pelicans ha riportato uno pneumotorace, la seconda volta che gli capita dopo aver già subito il collasso di un polmone nel dicembre del 2021. I tempi di recupero non sono ancora definiti, ma McCollum — vedendo la foto utilizzata da un account per riportare la notizia del suo infortunio — ci ha scherzato sui social

GIOCA A NBA FANTASY SU SKYSPORT.IT

C’è un altro problema fisico con cui dovranno fare i conti i New Orleans Pelicans. Nel corso della partita persa contro gli Atlanta Hawks, CJ McCollum ha riportato un piccolo pneumotorace al polmone destro, la seconda volta che gli succede in carriera di avere il collasso di un polmone. Quella precedente era accaduta nel dicembre del 2021 quando era ancora ai Portland Trail Blazers, saltando 18 partite per quel problema prima di tornare a metà gennaio ed essere scambiato a New Orleans tre settimane dopo. A rivelare il problema è stata una radiografia a cui si è sottoposto domenica mattina, anche se serviranno ulteriori esami nelle prossime 48 ore per determinare i tempi di recupero della guardia. Un altro bel problema per i Pelicans, che hanno appena ritrovato Brandon Ingram dopo tre gare saltate per una tendinite al ginocchio destro ma non hanno ancora visto in campo Jose Alvarado, Naji Marshall e Trey Murphy, ritrovandosi con una rotazione ridotta nonostante il buonissimo inizio da 4 vittorie e 2 sconfitte.

CJ McCollum scherza sui social

Nonostante il problema, che dovrebbe essere di entità minore rispetto a quello del 2021, McCollum ha trovato il tempo di riderci su sui social. Vedendo la foto utilizzata dall’account Basketball Forever per riportare la notizia del collasso del suo polmone, un immagine risalente allo scorso anno nella quale McCollum si tiene il petto, lo stesso giocatore non ha potuto fare altro che scrivere "Questa è una foto incredibile per riportare la notizia", aggiungendo un’emoji che ride.

approfondimento

McCollum: "Per Lillard meglio Milwaukee di Miami"